venerdì 4 gennaio 2008

Meme

Eccomi innaugurare i miei post nell'anno nuovo con un bel meme. Diabolico meccanismo dal quale fino ad ora ero rimasta fuori... Per questo devo ringraziare Guccia che tra l'altro sarebbe stata la prima che avrei nominato se non l'avesse fatto lei con me.
Senza dilungarmi troppo, nomino altri 5 blogs.

Feowyn
Tienes que esperar
Bombardamenti
Passeroroad
Istinto naturale antiumano

Sperando di non rinominare chi gia' lo e' stato...

P.S. Dimenticavo le spiegazioni:
Aggiungere il logo del meme.
Creare la lista dei blog a cui assegnare il meme
Entrare in questo link e lasciare un messaggio.

Spero sia tutto....

5 commenti:

  1. scusami cara ma non mi hai nominata ^_^

    RispondiElimina
  2. bonjouuuuuuuur!!! e BUON ANNO!!! grazie per la nomination :-), col mio prossimo post assolverò il mio compito :-D
    spero che tu sia guarita..... e soprattutto pronta per un nuovo viaggio ;-)
    beijos

    RispondiElimina
  3. intanto : FELICE 2008 !!!
    poi per quanto riguarda sta roba delle nomine,ecc... - io non sono molto addentro a cose simili (come sai,vivo in un mondo tutto mio) ma ti ringrazio comunque per il gentile pensiero :) dawoR***

    RispondiElimina
  4. Fatto, scusa il ritardo.
    Grazie per la nomination.

    RispondiElimina