mercoledì 2 aprile 2008

Intrighi internazionali

Il lavoro nobilita l'uomo. E io là seduta in punta di sedia super-impegnata cercando di farmi ripetere le cose il minor numero di volte. Cervello attivo per quasi tutte le ore. Talmente tanto che me li sogno di notte. Osservo in silenzio l'intrigo di relazioni che ci sono all'interno dell'ufficio e mi ritrovo a sorridere, per non dire a ridere, nel vedere il mio super efficiente vicino-team mate-svizzero-tedesco che perde la sua integrità e moralità di fronte agli occhioni neri della mia team mate-trainer-franco-Amelie. Sono quasi commuoventi, lui ama lei che ama un altro (coglione probabilmente, visto che lei non sembra molto felice), lui si suppone essere fidanzato con una tizia con cui telefonicamente comunica in lingua inglese, ma dovreste vedere come gli cambia la faccia quando parla con l'altra. Serio, riservato e impassibile perde ogni contegno. Prima o poi gli scoppio a ridere in faccia. Perchè lui sembra uscito dal grunge di seattle brutti, sporchi e cattivi e poi mi fa quelle facce lì? Descrizioni ridicole a parte, questo baldo giovane acquisisce ogni giorno di più punti ai miei occhi, che poi brutto è tutt'altro che brutto, ma è troppo buffo. E lei? C'è chi dice che non capisce gli uomini e io, a volte, non capisco le donne. Sembrano fatti l'uno per l'altra. Avrò ragione? Ma pensa che ridere se leggessero il mio post e lo capissero...

10 commenti:

  1. Che tenera storia d'ufficio :-D

    RispondiElimina
  2. Senti, mo te lo dico: a me delle storie d'amore altrui non m'importa niente! E' UNA TUA NUOVA E TRAVOLGENTE STORIA D'AMORE che voglio sentirti raccontare!
    ci siamo capite?
    baci marina

    RispondiElimina
  3. mah, magari una mattina te li trovi in ufficio avvinghiati e mezzi nudi sopra la tua scrivania ........e tralascio su come stiano utilizzando il tuo mouse!!!
    buonaserata!!!!!! :-D beijos

    RispondiElimina
  4. Eh si, ci si innamora sempre delle persone sbagliate.Ognuno di noi ama qualche altra persona che non ricambia il nostro amore e ,quest'ultima , ama qualche altra persona "cogliona".Insomma,i soliti intrighi d'amore unidirezionali.
    Ma un colpo di fumlmine mai???uffa...
    Ciao Carlotta,magari tienici aggiornati su questa Soap-Opera
    Buon week-end :)
    Jack

    RispondiElimina
  5. @passero: sì sono tenere, perchè per ora sembrano innocenti...

    @marina: è un argomento su cui sorvolo da quando mi hanno spezzato il cuore... trovassi un uomo interessante...

    @ste.black: per ora sembrano innocenti..per ora..

    @ilpiccololord: non dirlo neanche per scherzo che poi mi vengono strane fobie

    @Jack: confremo la tua teoria in effetti sembra proprio così..

    RispondiElimina
  6. Magari il tuo post li aiuta a farsi avanti no? :)

    RispondiElimina
  7. Non sottovalutare la potenza della rete ;)

    RispondiElimina
  8. buon week-end!!! e....non lavorare troppo!!!!!! Vota Antonio La Trippa!
    beijos

    RispondiElimina
  9. penso che non hai detto niente di male e di non vero :), senza fare nomi

    RispondiElimina