giovedì 24 aprile 2008

Comunicazione

in merito alle foto sul Northern Ireland & Belfast ho aggiornato picasa c'e' il link sulla sinistra del blog dove appaiono le slide. Ho piu' foto fatte un po' piu' di un anno fa in un altro viaggio da quelle parti. Il link e' questo. Per il viaggio mi serve piu' tempo, questo fine settimana mi do al tango in un paesello sperduto di county Wexford e come ho tempo scrivo aggiorno e rifletto. Sono esausta no mi fermo mai. Anche il we successivo me ne andro' probabilmente. Molte promesse non mantenute per ora nella mia vita. non ne vado orgogliosa.. ma posso ancora rimediare.

10 commenti:

  1. buon 25 aprile!
    puoi migliorare, si ;-)
    ciao marina

    RispondiElimina
  2. si si l'ulster è decisamente da vedere!

    RispondiElimina
  3. Ecco, a me mi vengono i brividi. Nella mia slideshow ci sono un po' di foto tipo uguali alle tue, chissà come mai? ;) Ma sai che penso di aver pure dormito nel tuo stesso b&b???? non ci posso credere...
    La Antrim County è fantastica, penso tra i paesaggi più belli che ho visto, certo parimerito con il Connemara...a Derry ci sei stata? No perchè se ti manca devi decisamente rimediare...

    RispondiElimina
  4. ciaooooo!!!!!
    buon week-end di tango!!!
    ....ma.....a chi passerai la rosa rossa tenendola tra i denti??? :-D
    beijos

    belle proprio belle le foto ;-) complimenti!

    RispondiElimina
  5. Cavoli mancavo da qui da un po ... che disgrazziato che sono ... buon 25 aprile ...
    mauro

    RispondiElimina
  6. @marina: prometto di imepgnarmi, ma questo we ho un altro viaggio quindi poco tempo per scrivere.

    @isabel green: e' da vedere perche' e' un posto molto contrastante, ma non e' il posto piu' bello d'irlanda

    @Hiraeth: ho visto la tua slide e ci sono molti posti che mi pare di avere gia' visto. Io comunque dormivo in ostello e per quanto riguarda il Derry, mi manca. Sono stata in Donegal e nell'Irlanda del Nord ma fino alla Giant's ho anocra tempo...

    @ste.black: garzie dei saluti..Orami siamo al rpimo maggio quindi buon primo maggio che qui si lavora..

    @maurob: in effetti di davo per disperso. Ben tornato

    RispondiElimina
  7. ihihihihhi....io faccio il weekendone col MegaPonte (non quello di Messina!!!)
    e mi sono già sparato 1h23m di corsa stamattina presto....e oggi??? relax relax relax davanti al concertone dl 1°maggio!
    beijooooooooooos

    ps.ah tempo fa cercavi un luogo con temperatura decente... la Guadalupa (territorio d'oltre mare francese nelle Antille) circa 26° tutto l'anno, c'è il vento che rinfresca, la moneta è l'€uro, l'escursione termica tra giorno e notte è circa 7° .....direi che non sarebbe affatto male :-D

    RispondiElimina
  8. Probabilmente hai ancora tempo per mantenerne molte di promosse...

    RispondiElimina
  9. Ciao Carlotta!

    Che bello poter tornare a berti a grandi sorsi!!

    RispondiElimina
  10. bonjour e buon week-end!!! ...ma dove sei fuggita? con qualche Principe di Galles?
    beijoooooos

    RispondiElimina