lunedì 22 ottobre 2007

De Viaje Otra vez

Bene direi che ci siamo. Non manca molto. Domani sera alle 18.35 partiro' da Dublino, destinazione Madrid, dove alle 01.50 partiro' alla volta ci Citta' del Messico. Arrivo previsto o6.35 ora locale. L'unica cosa certa e' che alloggeremo la prima notte al Hostal Moneda. Quello che so con certezza e' che sara' una discesa verso lo Yucatan, attraverso spiagge e siti Maya. Non so esattamente quali saranno tutte le tappe. Ci muoveremo per lo piu' in autobus. Passeremo da San Cristobal de las casas, probabilmente sulla via del ritorno. Non ho ancora fatto niente. Lo zaino nemmeno l'ho tirato fuori dal ripostiglio. Domani lavor da casa...Avro' tempo.
Comincio ad essere nervosa. Passaporto pronto, biglietto eletttronico stampato, medicine, macchina fotografica, creme solari e tutte quelle cose che io a preparare ci impiego una vita, sono almeno state comprate. La Memory Card che ho preso e' da 2Gb per un totale di circa 1200 foto..dire che ne ho a sufficienza.

Un'altra volta in viaggio. Un viaggio oltreoceano. Un mondo nuovo, sulle tracce di Zapata e Pancho Villa...E allora Tierra Y Libertad.

Cerchero' di tenere un diario di viaggio!
Hasta Pronto



6 commenti:

  1. Hasta luego!
    Porta a noi poveri stanziali tante, tante, tante fotografie!

    RispondiElimina
  2. beh se mi metti anche il video di The King, il commento è assicurato ;-) mi raccomando divertiti un sacco e spero che di nuvole ne troverai poche...

    RispondiElimina
  3. Buen viaje!!! Divertiti e non ti dimenticare della gente che lavora mentre ti diverti. Fa sempre piacere godere delle disgrazie altrui

    RispondiElimina
  4. buon divertimentoooooooo!!!!!!!
    beijinhos

    RispondiElimina
  5. Buon viaggggggioooooooooooooo
    E buon divertimenttooooooooooo

    RispondiElimina