giovedì 11 dicembre 2008

Primi passi

Pigrizia, assopimento celebrale e mancanza di tmepo, mi fanno sembrare questo blog un po' deprimente. Vero che non sono al massimo delle mie condizioni, vero che ho peros talemnte tanto il filo del discorso che non so da dove cominciare. Vero che ultimamente ci son stati diversi episodi non particolarmente felici nella mia vita, ma mi voglio rilanciare. E sinceramente leggo qua e la' messaggi positivi nei blog qua e la'..Sì insomma, non ho scirtto ma non ho smesso di leggere soprattutto qualcuno..


Cerco motivazioni per tornare in forma. SOlidarieta' qua e là e confesso di avere trovato davvero parole confortanti, magari non dirette a me, ma sono servite.


Quinid nonostante il freddo, il grigio di alcuni giorni, il sole che sta aperto in Irlanda, dalle 8 alle 4, beh insomma cerco di farmi coraggio. Impresa che mi sembra facile la mattina e piu' difficile verso sera. Dico ma si puo' cambiare cosi' tanto di stato d'animo dalla mattina alla sera piu' e piu' volte?
Io mi impegno a non abbandonarmi alla malinconia, la tristezza, la solitudine e tutti questi bei sentimenti positivi, sperando di vedere presto risvolti positivi...
Forse è il primo passo, vediamo dove riesco ad arrivare.

10 commenti:

  1. di appoggio morale ne trovi quanto ne vuoi :-D basta aprirsi e vedrai che siamo tutti con te.
    se hai bisogno batti un colpo...io per esempio ci sono :-)
    Abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Carissima Carlotta,
    tra noi blogger si è sempre molto solidali. Ognuno esprime i propri pensieri, i miei talvolta sono discordanti, ma è una deformazione cerebrale la mia.
    A differenza tua sono molto più malinconico al mattino, mentre alla sera sembra che io rinasca. Forse sono un animale notturno. Forse sono semplicemente un animale.
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  3. Questo non è un blog deprimente, tutt'altro.

    Meglio cambiare stato d'animo più volte e magari in antitesi l'uno con l'altro in una giornata che avere sempre lo stesso che condurrebbe all'appiattimento, certe volte però alcuni stati d'animo non li vorresti mai vivere.
    Non non ti lasciamo abbandonarti.

    RispondiElimina
  4. Hai pure messo questo allegro colore lampone! Forza cara, lo so che in questo periodo apatìa e stordimento prevalgono, e il tempo (almeno quello che c'è qua, piove senza smettere da 4 giorni!) non aiuta,ma cerca di volerti bene.E ricordati che ora hai un'amica in più, che certe cose le capisce!

    RispondiElimina
  5. ciaoooooooo!!!!!! ooooh torno a leggerti con molto piacere ;-) ....mi mancavano le news dal nord Europa ;-)
    buona settimana, e come cantava Giorgia, di sole e d'azzurro .-D

    RispondiElimina
  6. il mio umore oscilla come la fiamma di una candela quando la finestra è aperta. Ma tu resisti, noi siamo qui a tifare per te!
    intanto il blog in rosso è un primo gesto significativo
    ti abbraccio, marina

    RispondiElimina
  7. Ti auguro di passare giorni felici
    :) dawoR***

    RispondiElimina