domenica 18 febbraio 2007

Metamorfosi!

Oggi ho vissuto un'esperienza extra-corporea. Non sono stata in coma, non ho visto la luce. Semplicemente mi sono osservata da fuori. A periodi io ho bisogno di cambiamenti. Una volta erano frequenti. Cambiavo spesso colore di capelli, pettinatura, stile. E' diverso tempo che sono così, ogni tanto penso che sarebbe ora di cambiare, ma poi non lo faccio mai. In un delirante pomeriggio domenicale ho avuto la "visione" della mia prossima evoluzione..Mi è insomma venuta una gran voglia di cambiamento. Irrequieta. Sono irrequieta. La mia mente gira, sembra un leone in gabbia. Mi porterà da qualche parte?
Che dire. Mi rivolgo ad un visagista? Semplicemnete sperimento fino a quando non mi vedo dal di fuori come mi immagino dal di dentro..Vedremo..

3 commenti:

  1. beh la cosa sembra interessante.
    Cambiamenti estetci a volte danno anche la voglia di cambiamenti interni, di vita o di amici.
    A volte aiuta ad avere delel motivazioni di cambiamento.
    Chissà sarà forse il tuo nuovo lavoro a spingerti a cambiare qualcosa=???
    beh pero vogliamo vedere la foto quando cambierai ... ciao

    RispondiElimina
  2. Un mio carissimo amico una volta mi disse che aveva voglia di cambiare aspetto,un mese dopo venne a trovarmi,alta,bionda,4 di seno,tacchi a spillo e minigonna il suo cambiamento fù davvero radicale!!!
    Scherzi a parte,la voglia di cambiare
    spesso nasconde un'inquitudine,tu sfoghi tutto cambiando aspetto,io quando attraverso periodi un pò così mi faccio tatuaresi proprio così,può sembrare una follia,ma per me è uno sfogo!!!
    Grazie al cielo questi momenti non sono molto frequenti altrimenti sarei un murales vivente!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei cambiare il mio aspetto per cambiare me, complessivamente parlando.
    Non mi riesce nè l'uno nè l'altro :(

    RispondiElimina