martedì 31 marzo 2009

Impasse

Volevo cambiare blog per torvare nuove motivazioni, volevo cambiare blog perche' forse qui non trovavo piu' il filo logico. Tutte le volte che mi andava di dire qualcosa, me lo sono tenuto lì per unn'ispiraizone più idonea. Poi ieri notte mi è venuta voglia di accendere il PC e di mettermi a scrivere un posto. Anche se ero sepolta viva nelle coperte...Anche se era tardi e tanto a dormire non ci riuscivo. Un messaggio al quale sono arrivata troppo tardi, per poter far finta di niente e mettermi semplicemente a dormire. Quel battito assurdo e accellerato che in tanto tempo solo tu anche da altrove sei risucito a darmi. Ho gli occhi stanchi e il nodo in gola, vorrei parlarti, dio ti prego rassicurami. Oppure sparisci per sempre. Silenzio.
Come sempre sono incpace di vivere il presente e pensare al futuro solo perche' mi incastro in un passato, che guarda caso è l;unica cosa che non si puo' cambiare. E allora mi chiedo quando si tocca il fondo non si dovrebbe iniziare a salire? O scavare? Non mi sembra di vedere il fondo e ancora non mi sembra che sto scavando.. Sento un bruciore dentro, potrebeb questo essere ababstanza forte da farmi reagire?
Non lo so. Impasse.

4 commenti:

  1. Il passato è sicuro, spesso è brutto ricordarlo, spesso porta ricordi dolorosi, ma rassicura, è successo.
    Il futuro e presente sono da creare, spesso siamo noi a doverlo fare, fa paura, è un mettersi in gioco, si può fallire e può fare male.
    Stare fermi può aiutare, non si può sempre andare, ci si guarda dentro e si riprende.
    Ma quel groppo, quel dolore, credo che rimanga sempre, te lo porti dietro.

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo che ti capisco...davvero :(

    RispondiElimina
  3. @ Passero: credimi che sono altre le cose che ci dovremmo portare dentro e poi quanto tempo resti fermo? IO ho mosso tutto persino il semiasse terrestre credo, ma dentro di me ci sono cose che ormai sono fossilizzate..

    @ Isabel Green: e come ne sei uscita?

    @ Baol: solidarietà. Ma se ne esce? quanto dura? e l'effetto devastante non migliora neanche dopo lunghe pause...

    RispondiElimina