mercoledì 20 febbraio 2008

Back to Dublin (vol.2)

Domani avrei avuto un colloquio. Lo avrei avuto per il ruolo di PACT Operator, che onestamente non so neanche cosa vuol dire. O meglio in cosa consiste. La ditta non era male e, forse, anche lo stipendio. Ma mi sono riletta un certo numero di volte quel che dovevo fare...Molti dubbi. Ho pensato che non aveva senso frustrarsi per preparare un colloquio per un lavoro che forse non mi interessava. MI spiego meglio. Non ho trovato, in Irlanda, un lavoro che mi interessa, ne' quel che faccio ne' tra quelli che potrei fare. Io sono probabilmente noiosa e, come mi dice sempre Federica, mi accontento facilmente. Ma anche no. Ma non e' questo il punto. Il punto e' che avrei perso due ore a fare una roba complicata in cui loro non avrebbero scelto me e io non avrei scelto loro.
Domani e venerdi' sono in ferie. Sta arrivando Alessandro e allora perche' frustrare la sua permanenza irlandese con i miei inquietanti colloqui?
Ne ho un altro venerdi'. Questo sembra meglio, o per lo meno e' alla mia portata...Poi insomma e' un corso di sopravvivenza. Cambiare lavoro solo per sopravvivere piu' a lungo qui. Ma perche'?
Ecco questa e' la domanda a cui sto cercando di dare risposta...Che senso ha sopravvivere qui? Quale ostinazione?
Mah..
Quando avro' la risposta avro' superato il problema. Comunque dal mio week end in Italia sono maturate altre nuove possibilita'. Cerchero' di ammazzare la pigrizia e attivarmi.
Per il resto sono bionda (prima o poi pubblico una foto). Ho pubblicato le foto di Londra qui..Sono una marea, ma se uno e' curioso..Ne ho appiccicata una anche in fondo a questa pagina e un paio ve le metto pure qui. Bella Londra.

8 commenti:

  1. Io sono curiosa!
    Certe sono veramente belle (e bella macchina!).

    Vivere comincia ad assomigliare troppo a sopravvivere

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le foto e grazie per averle postate.

    RispondiElimina
  3. Allora aspettiamo anche le tue di foto, cioa ed auguri. Maria

    RispondiElimina
  4. Belle foto.Ma non voglio sentirti dire che ci sono corsi fuori della tua portata!
    Comunque un PACT Operator già di suo fa cagare.
    Ma non sarà stato un PACS Operator? O un DICO Operator? :D
    ciao marina

    RispondiElimina
  5. Le foto sono davvero belle, del resto quando vedo le tue foto, di posti che ho visto pure io e che mi sono rimasti dentro, mi viene sempre un sottile brividino dentro...Perchè restare? Perchè se hai un sogno devi lottare per esso e non arrenderti... Walk On!

    RispondiElimina
  6. ciaoooooo!!!!
    buon week-end :-D
    ma ti accontenti sempre o non sei mai soddisfatta? .....il confine è abbastanza labile, ne so qualcosa anch'io.
    divertiti questo week-end......devastati amabilmente sorseggiando una birra :-D
    beijooooos

    RispondiElimina
  7. Bellissima Dublino. Detto da chi non l'hai mai né vista né vissuta in prima persona, tranne che per foto e musica...
    Spero che tu possa, se è quello desideri, viverla per sempre, esattamente nei modi in cui tu vuoi, e non sopravvivendo.
    Un bacio.
    Melania

    RispondiElimina